giovedì 8 agosto 2013

VOGLIA DI NORMALITA'

Questo è il secondo tentativo di blog, l'altro è momentaneamente chiuso; troppi post pieni di sofferenza, lacrime, paure......ora nella mia vita non è entrata la felicità, purtroppo! Ma ho bisogno di allargare l'orizzonte, lasciarmi dietro tutto, comprese le poche conoscenze valide, ricominciare di nuovo e non importa se nessuno mi legge, deve tornare ad essere il mio diario personale, dove scrivo solo se ne sento il bisogno , senza obbligo alcuno. Sto diventando asociale, anzi ora che ci penso lo sono già! Sono sempre stata una solitaria, poche amicizie per non farmi male......ciononostante.......tante, troppe persone e comportamenti che non capisco...e nella rete niente di diverso....o forse sono io che sono sbagliata......

Nessun commento:

Posta un commento