martedì 8 ottobre 2013

PER TE AMICA MIA

Qualche giorno fa, ho conosciuto telefonicamente un'amica di blog che mi ha molto emozionata, Lucia........
Talvolta non ci rendiamo conto di come alcune persone ci "entrino dentro", poi basta un gesto quotidiano qualunque come una telefonata, senti la sua voce melodiosa e già dal primo scambio di parole, a pelle  percepisci delle vibrazioni positive che io tramuto in stima, calore, fiducia e tanto, tanto affetto.
Vorrei aprire di nuovo il mio cuore, condividere pensieri, imparare di nuovo a parlare, raccontare e ascoltare; l'amicizia per me è come un fiume in piena che corre impetuosa nel cuore di chi si sente amico, nasce e cresce senza ipocrisie o pretese di alcun genere; sa ascoltare e tacere e soffrire o gioire con te.
Non si perde neppure con la lontananza se è vera e sincera perché è bello immaginare l'amicizia come un piccolo ponte che ci unisce annullando come per magia i km. che ci separano......
Tutto questo è Lucia

1 commento:

  1. Cara amica mia,dopo averti parlato ho sentito il mio cuore colmo di felicità; un misto di dolcezza, di deliziosa soddisfazione, insomma di benessere ....una sensazione fuori dal normale che mi ha accompagnato per tutta la serata.
    Ti penso, mi piacerebbe chiamarti ogni tanto per salutarti , e soprattutto per sapere come stai.
    Ti auguro una serena giornata:)
    Affettuosamente
    Lucia

    RispondiElimina